Svegliatevi gente!

Papa:

Sono senza parole dinanzi a questo squallido teatrino.

Cinquantamila aderenti al “Rinnovamento” dello Spirito si radunano a piazza San Pietro per ascoltare il Papa che, ribaltando completamente il senso delle parole di Gesù, presenta la Chiesa come unico punto di riferimento a cui ispirare la propria esistenza e guida insostituibile per la crescita spirituale dell’uomo.

Quest’essere immondo osa parlare di “casa di Dio” costruita sulla roccia come se Gesù si stesse riferendo alla Chiesa quando usò questi termini. La casa di Dio è il nostro corpo che deve essere edificato come un Tempio per lo Spirito, Gesù non ha mai detto di fondare alcuna Chiesa, anzi ci ha messo in guardia: “Non fatevi ingannare. Il Figlio dell’Uomo si trova solo dentro di voi. Seguitelo. Chi lo cerca lo trova.” Sarebbe comodo fare affidamento su intermediari esterni che facciano il lavoro per noi, dandoci una sorta di assicurazione spirituale, ma non è così. Il Cristo si deve attivare dall’interno e nessuno ci potrà dare la chiave all’esterno, dobbiamo trovarla noi.

Quindi, gente… Svegliatevi una volta per tutte! Bisogna darsi da fare dentro di noi e lavorare per entrare in contatto col nostro Intimo, sarà Lui che dovrà istruirci, non la Chiesa che è un’organizzazione umana corrotta e ipocrita. State venerando delle serpi che vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Se volete davvero rinnovare il vostro Spirito seguite l’esempio di Gesù e rinunciate al mondo, invece di andare a fare le scampagnate a piazza San Pietro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...